SABA Bodensee 3DS - Abgleichen des FM Teiles

      SABA Bodensee 3DS - Abgleichen des FM Teiles

      Hallo SABA amici Hello to all SABA Liebhaber
      Sono un felice possessore di un SABA Bodensee 3DS da Italia (Sorrento), quindi per favore mi perdoni la mia tedesca (benedetta google translate) :D

      Oggi ho riparare la radio e ora il Lago di Costanza è ora la sicurezza, tensione e corrente (130mA) vanno bene.
      Ho cambiato tutti i condensatori difettosi e ho pulito il motore dal vecchio adesivo.

      Ho calibrato l'AM-IF e adesso sento più stazioni radio in AM.

      Ma ho un problema con il controllo FM. Il manuale dice che ho bisogno di accoppiare il segnale RF dal generatore a Ko.203 da un adattatore (che ovviamente non ho) e Pos.44 invisibile fino a quando una tensione di 0V viene misurata XV.

      Il problema è che non posso raggiungere il 0V anche se Pos.44 è completamente in senso orario o antiorario. Infatti, sento sempre un trasmettitore radio dagli altoparlanti.
      Come posso risolvere questo problema? Posso immaginare che alcuni di voi hanno già padroneggiato questo problema.

      Ho cercato di utilizzare la ricerca interna per vedere se una questione simile è stata già discussa, ma non ho trovato alcuna informazione su questo problema.

      grazie per qualsiasi aiuto che tu possa fornire.

      Cordiali saluti
      Aniello Iaccarino
      Et Adversis Ventis impavide navigabimus